.
.
.

sabato 8 ottobre 2011

Template per il blog "Il goloso mondo di Minù"


(clicca sulla foto per vederla ingrandita)




Ultimo template appena sfornato!!!
Il blog è "Il goloso mondo di Minù" di Marcella.
Voleva un'atmosfera vintage, che ricordasse quella della pasticceria
"Laduree" che lei adora, con tonalità rosa pastello!
Sul web ho cercato qualche immagine che ricordasse 
ciò che lei voleva nel blog e ci ho lavorato su.
E' rimasta entusiasta del risultato ed io con lei!!!
Marcella, è stato molto bello creare per te!
Grazie infinite! 
Claudia Annie ^.^

2 commenti:

  1. Non puoi immaginare quanto sia felice!!! Sto gongolando come una bimba grazie a te!
    Penso che rimarrò a contemplare il mio template per ore *__*
    Grazie mille :-*

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite a te, Marcella! E' stata proprio una bella sfida, una delle creazioni più difficili, ma forse quella che mi ha dato più soddisfazioni!
    E' troppo bello vedere voi così felici!!!
    Un abbraccio grande!!! ^.^

    RispondiElimina